Come aumentare le performance di un eCommerce con gli strumenti di Facebook Ads

Come aumentare le performance di un eCommerce con gli strumenti di Facebook Ads

Custom Audience, Dynamic Ads, Chatbot e Collection. Gli strumenti di Facebook Ads per migliorare le prestazioni di un eCommerce.

L’eCommerce è un fenomeno inarrestabile e come evidenziato dai dati presentati qualche mese fa da Netcomm, il consorzio del commercio elettronico italiano, nel 2017 le vendite online dovrebbero aumentare del 20%, superando i 23 miliardi di euro di valore.

In Italia oggi si contano circa 21 milioni di acquirenti online, di cui 16 milioni (+25% nell’ultimo anno) risultano essere clienti abituali di uno o più marchi online con una media di non meno di 3 acquisti a trimestre e uno scontrino medio di circa 100 euro (fonte: Il Sole 24 ore).

Continua a leggere

Continua a leggere Come aumentare le performance di un eCommerce con gli strumenti di Facebook Ads sul sito Studio Alaimo Commercialisti Associati.

Powered by WPeMatico

Post recenti
Contattaci

Inviaci una mail, ti risponderemo prima che tu possa dire "presto".

Not readable? Change text. captcha txt