Di Perseo
In E-Commerce Inserito Morire di Amazon? Per i negozi è l’ora di scegliere
Inutile sperare in un fallimento dell’e-commerce. I negozi devono decidere se subirlo o sfruttarlo.
Inutile sperare in un fallimento dell’e-commerce. I negozi devono decidere se subirlo o sfruttarlo.
Per cogliere pienamente le opportunità del commercio elettronico in vista delle Feste, i retailer devono offrire ai potenziali clienti esperienze online di qualità, in grado di tradursi in [...]
Il web sarebbe una grande opportunità per le nostre imprese, ma per ora è solo un problema.
L’e-commerce mobile nel 2014 raddoppia. Il mercato saldamente in mano ai siti specializzati.
E’ stato inaugurato, presso un punto vendita di TotalErg di Milano, un nuovo servizio per i clienti che comprano online, sviluppato grazie alla partnership tra TotalErg ed InPost, con il [...]
Google Analytics è uno strumento gratuito ma incredibilmente potente, che ci fornisce moltissimi dati, interessanti e utili, sulle prestazioni del sito, sul comportamento degli utenti e anche [...]
Che il CRM sia una delle dimensioni più interessanti e più concrete sotto il profilo del business lo si può capire dalle tante iniziative che, da Salesforce in poi, hanno contraddistinto il [...]
Quando un visitatore arriva su un sito, deve cercare di comprendere in pochi secondi l’argomento della pagina, capire se gli interessa ed eventualmente individuare cosa leggere. Ogni [...]
Si possono comprare i codici in 23.000 ricevitorie in tutta Italia e in alcune catene. Una novità assoluta per gli acquisti su amazon.it. Si potrà pagare “in contanti”, senza carta di [...]
Opera nel commercio elettronico, Klarna (che tradotto significa limpido, trasparente), la startup svedese ideatrice di un complesso algoritmo che permette al cliente di pagare la merce acquistata [...]